Palestra Writer va in vacanza: le coach ritornano a settembre

Palestra Writer va in vacanza: le coach ritornano a settembre
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Abbiamo resistito fino alla fine di questo bollente luglio e, finalmente, anche Palestra Writer va in vacanza!

Ebbene sì, cari palestrati, per circa un mese e mezzo lasceremo i nostri PC fumanti un po’ più calmi, le nostre scrivanie appiccicaticce un po’ più libere e ci dedicheremo a mare, relax, famiglia e amici.

Anche questo è stato un anno ricco di alti e bassi, di tante soddisfazioni, novità e obiettivi raggiunti, ma anche di progetti che non hanno visto la luce, idee lasciate ancora nel cassetto e altre che, invece, vi sveleremo a breve.

In questi mesi siamo diventati davvero tanti, molti di voi hanno creduto nel nostro progetto e hanno iniziato non solo a seguirci, ma anche a scrivere sul blog! E che dire dei fedelissimi che hanno continuato ad allenarsi con noi? Nel 2015 abbiamo anche iniziato servizi gratuiti di tutoraggio, dato il via a una serie di webinar (li avete visti, vero?) e siamo tutti cresciuti non solo di numero, ma anche di competenze e professionalità.

Ovviamente Palestra Writer va in vacanza, ma il nostro gruppo continuerà a essere attivo, così come la nostra posta elettronica: scriveteci i vostri dubbi, inviateci le vostre domande e le vostre proposte, appena (e quando) possibile vi risponderemo! Siamo pur sempre in ferie!!!

Sopratutto, continuate a mandarci email (a info@palestrawriter.com), proposte di futuri post e, se non lo avete ancora fatto, chiedete il piano editoriale per iniziare a scrivere i vostri primi articoli. Il blog riprenderà a pieno regime verso metà settembre, volete allenarvi ancora con noi o lanciarvi per la prima volta in questa bella avventura che è il web writing?

Nel salutarvi e nel ringraziarvi, non ci resta che dirvi: vi aspettiamo carichi e freschi a settembre, tante novità vi aspettano! Palestra Writer va in vacanza, ma continuerà a lavorare per voi: al rientro avrete le prime informazioni su nuove opportunità di formazione, nuovi progetti e… non voglio anticiparvi troppo, continuate a seguirci!

Le vostre coach vi salutano 🙂

Photo Credit: Photl.com

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×