Palestra Writer nuovo template, vecchio sudore

Palestra Writer nuovo template, vecchio sudore
1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 1 LinkedIn 0 Pin It Share 0 1 Flares ×

Un template tutto nuovo, una grafica diversa ma sempre uguale, 6 coach pronte a dedicarsi a te.

La nuova Palestra è come la vecchia, ma con qualcosa in più. Forti della nostra unione e della nostra amicizia, abbiamo lavorato per organizzare servizi nuovi che speriamo vi renderanno felici.

Il blog è sempre lo stesso: potrai allenarti seguendo il piano editoriale che ti forniremo, riceverai le correzioni e insieme a noi imparerai a scrivere meglio e a capire le dinamiche della scrittura online.

Quando avrai dei dubbi potrai risolverli nel gruppo Facebook, il gruppo che hai già imparato ad amare (non sei nel gruppo Facebook???? Scrivici a info@palestrawriter.com e ti inseriremo!)

Ma allora dove sono le novità di questa palestra?

Nella consulenza! Molti di voi lo sanno perché hanno già approfittato di questo servizio. Da oggi sarà aperto a tutti! Potrai acquistare una lezione personalizzata via skype dove ti insegneremo… quello che tu vorrai! Studieremo insieme il programma e ti aiuteremo a seguire l’allenamento personalizzato che meriti!

Dopo tutte queste novità lasciatemi dire due cosine.

Palestra Writer è una bella sfida per me e per le mie ragazze che con passione, pazienza (tanta) e amore mi seguono e costruiscono con me questo progetto che spero decollerà come merita molto presto. Un grazie a tutte loro, con tutto il mio cuore obeso.

Un grazie anche a voi che continuate a seguirci così affettuosamente e che ogni giorno vi allenate con noi. Vi lovviamo.

Buon allenamento a tutti e non dimenticate il deodorante che qui si suda!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 1 LinkedIn 0 Pin It Share 0 1 Flares ×