Chi Siamo

Il web è condivisione e partecipazione
Francesca Oliva – Fondatrice e coach blog

Avatar-Francesca-Oliva-0006

Mamma, moglie e gran chiacchierona, Francesca Oliva ha fondato PalestraWriter nel 2013. Esperta di comunicazione online e web writer d’assalto, aiuta oggi i comunicatori del web di domani.

#PalestraWriter è qualcosa che più ce n’è, meglio è!
Valeria Mascheroni – Coach social

Valeria mascheroni-0007

Milanese non imbruttita, Valeria ama due cose: i viaggi e i social network. Già esperta di Facebook, pioniera di Pinterest e Twitter, è amante di Google Plus con il quale passa non poche notti in compagnia dei suoi cani e del non fidanzato che la supporta da tanti anni. Dalle una foto, lei la renderà virale.





#Palestrawriter: crescita, condivisione, amicizia
Gaia D’Alessandro – Coach blog

gaia dalessandro-0002

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, Gaia è appassionata di tecnologia, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV. Da qualunque parte del mondo lei si trovi è sempre pronta a rispondere rapidamente alle vostre mail e ad aiutarvi nei vostri allenamenti più impegnativi!

Palestra Writer è un ambiente energico, alimentato da passione e desiderio di condivisione
Luana Galanti – Coach social

Web writer freelance e web content editor. Faccio un uso smodato delle metafore e mi batto ogni giorno in difesa degli accenti acuti.

Team

Formato dai palestrati che hanno già iniziato ad allenarsi con noi e che, come una perfetta squadra, oltre a scrivere, pubblicare e condividere sui social i post del blog, si occupano di SEO, di immagini e di PR.
Con noi abbiamo Rita Fortunato, Agnese Barisone, Mila Orlando, Letizia Ridolfi, Diana Errico, Tiziana D’Andrea, Antonio Gorgoglione, Sara Mucci, Chiara Guerrieri, Eleonora Cortina, Ilaria Bo, Dario Fornarelli, Federico Ammazzalorso e Luciana Pellegrino. Ha collaborato con noi anche Annachiara Chezzi.