L’atletico team di giugno è pronto ad allenarsi in Palestra Writer

L’atletico team di giugno è pronto ad allenarsi in Palestra Writer
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×

Nuovo mese, nuovi post e… nuovo allenamento per i nostri tanti palestrati! Il team di giugno di Palestra Writer è sempre più grande e completo, sei curioso di conoscere i nomi di chi si nasconde dietro le quinte del nostro blog e della nostra pagina Facebook?

Il fantastico team di giugno

Innanzitutto potrai nuovamente trovare tutti coloro che, anche a maggio, hanno dato il loro contributo al nostro progetto. Chi sono? Se non hai letto il post dello scorso mese (male, molto male 🙂 ) recupera subito: non te ne pentirai! Scoprirai anche qual è il nostro metodo di lavoro, suddiviso in gruppi, dove ognuno ha un suo compito ben preciso.

Oltre ai nomi già noti, altri palestrati hanno dato il via al loro allenamento proprio in queste ultime settimane: hanno iniziato a scaldare le testiere due nuovi scrittori,  Federico Ammazzalorso e Luciana Pellegrino, che ci parleranno di altrettanti programmi free utili a web writers e non solo.

Tra le novità del mese anche un post di Maria Matteacci che, dopo una lunga discussione sul nostro gruppo, si è proposta per scrivere un update su Melascrivi. Il marketplace più discusso di sempre torna, a due anni di distanza dal post scritto da Luana Galanti, sul nostro blog. In questo lasso di tempo sarà cambiato il giudizio funesto nei suoi confronti oppure no? Le novità introdotte saranno state sufficienti a migliorare i forse troppi aspetti negativi evidenziati nel 2014?

Insomma, tantissimi articoli ti aspettano questo mese, senza contare quelli preparati per voi da noi coach e di tutti gli utili consigli che potrai trovare sulla nostra pagina Facebook.

Allenati anche tu!

Sei incuriosito dal nostro progetto? Contattaci a info@palestrawriter.com e ti spiegheremo come fare per entrare nella nostra palestra! E, a chi ci ha già scritto, chiediamo un po’ di pazienza: siete sempre di più, pian piano, quando arriverà il vostro turno, vi contatteremo!

Venerdì il primo post del team di giugno di Palestra Writer sarà online, non perdertelo!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×